Napoli, auto si ribalta in Tangenziale: conducente in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Paura questa mattina a Napoli, intorno alle 11.25 un'auto si è ribaltata in galleria mentre viaggiava sulla Tangenziale, precisamente tra il Vomero e la zona ospedaliera. Come appreso dal Mattino, alla guida vi era una ragazza, trasportata in ospedale per qualche accertamento. Sembrerebbe nulla di grave al momento. Napoli, controlli nelle zone della movida: sanzioni e sequestri nei locali Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente, non sono state coinvolti ulteriori veicoli. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Grave incidente su Corso Vittorio Emanuele a Napoli. In pieno giorno, davanti all'hotel San Francesco Al Monte e le scalette di San Pasquale, un’auto proveniente da Piazza Mazzini ha urtato un’auto in sosta vietata e si è capovolta invadendo l’altra carreggiata e passando sopra l’attraversamento pedonale. (Il Mattino)

Incidente sul Corso Vittorio Emanuele: auto si ribalta davanti all’hotel San Francesco Al Monte Il primo grave episodio si è verificato nei pressi dell’hotel San Francesco Al Monte, all’altezza delle scalette di San Pasquale. (il Fatto Vesuviano)

Secondo le prime ricostruzioni non risulterebbero altri veicoli coinvolti. Non si conoscono al momento le condizioni di salute dei due automobilisti che dalle prime … (la Repubblica)

La richiesta di intervento è avvenuta da parte di un residente che ha notato l'incidente da casa intorno alle 17:35. Ennesimo incidente tra le strade di Napoli. (Il Mattino)

Il sinistro stradale in via Nicolardi, nella zona dei Colli Aminei. “Autista in ospedale – aggiunge – non dovrebbe essere nulla di grave per fortuna, auto distrutta ed altre 4 auto in sosta rotte”. (Anteprima24.it)