Omicidio a Marghera, muore a 40 anni per un regolamento di conti tra «scatolettisti» dopo essere stato accoltellato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 40 anni di origini albanesi è morto lunedì sera verso le 22 dopo un'aggressione avvenuta in un parchetto a ridosso di via Rizzardi a Marghera, una delle municipalità di Venezia. La vittima avrebbe perso la vita dopo essere stata accoltellata in strada al culmine di una lite: fatali le profonde ferite provocate da un'arma da taglio, presumibilmente una lama di diversi centimetri. Ferito anche il fratello. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Le dinamiche dell’accoltellamento Secondo le prime ricostruzioni, la violenza sarebbe scaturita da una resa dei conti tra due gruppi rivali. (Nordest24.it)
Via Rizzardi è tristemente nota per problemi legati allo spaccio di droga e al degrado urbano. (Oggi Treviso)
La polizia ha già fermato un paio di componenti di un gruppo di macedoni che si era dato appuntamento con i “rivali” di nazionalità albanese per risolvere alcune questioni, quando è spuntato un coltello ed è scattata l’aggressione. (ilgazzettino.it)
CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)
È qui, secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, che si sarebbero affrontati due gruppi di 'scatolettisti' - albanesi e macedoni -, attorno alle 22 di ieri, forse per un regolamento di conti. (ilmessaggero.it)
Nel quartiere dello spaccio Il delitto è avvenuto a Marghera, quartiere dove lo spaccio e gli episodi violenti sono molto frequenti a quanto raccontano le continue segnalazione dei residenti alle forze dell'ordine. (la Repubblica)