A Mestre un omicidio tra scatolettisti, 40enne ucciso. Fermati due cittadini macedoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il delitto delle scatolette. Un uomo 40 anni è stato accoltellato e ucciso vicino all’albergo di via Rizzardi a Marghera (Venezia), da tempo chiuso per lavori di ristrutturazione. È qui che si sarebbero affrontati due gruppi di ‘scatolettisti’ – albanesi e macedoni -, attorno alle 22 di ieri, forse per un regolamento di conti. Lo scontro sarebbe avvenuto quindi tra quei gruppi di truffatori che a Venezia si piazzano su calli e ponti organizzando il “gioco delle tre scatolette”, che si conclude con la truffa ai danni dell’ignaro turista. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
02:28 Omicidio a Marghera, la scena del crimine e il sopralluogo della polizia (La Nuova Venezia)
Lo scontro sarebbe avvenuto quindi tra quei gruppi di truffatori che a Venezia si piazzano su calli e ponti organizzando il "gioco delle tre scatolette", che si conclude con la truffa ai danni dell'ignaro turista. (Oggi Treviso)
La vittima avrebbe perso la vita dopo essere stata accoltellata in strada al culmine di una lite: fatali le profonde ferite provocate da un'arma da taglio, presumibilmente una lama di diversi centimetri. (Corriere della Sera)
Sarebbe questa la motivazione dell’accoltellamento della notte del 25 novembre a Marghera. Una resa di conti tra gruppi di scatolettisti. (ilgazzettino.it)
MARGHERA (VE) – Un grave episodio di violenza si è consumato nella tarda serata di lunedì, 25 novembre, in via Rizzardi a Marghera, quando un uomo di circa 40 anni è stato ucciso a coltellate. Il fratello, presente al momento dell’aggressione, è rimasto ferito. (Nordest24.it)
CLICCA Un uomo di 40 anni, di origine albanese, è stato ucciso nella notte a Marghera, nei pressi di via Rizzardi, non lontano dalla stazione ferroviaria di Mestre. L’omicidio sarebbe avvenuto durante uno scontro violento in cui la vittima ha riportato diverse ferite da taglio. (tviweb)