L’Italia Femminile vola agli Europei: Finlandia KO. Interista in gol!

L’Italia Femminile vola agli Europei: Finlandia KO. Interista in gol!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Italia Femminile doveva vincere contro la Finlandia per assicurarsi il pass verso gli Europei del 2025. Detto fatto: finlandesi demolite 4-0 e in gol anche una giocatrice dell’Inter. ARITMETICA – L’Italia Femminile di mister Soncin non sbaglia a Bolzano contro la Finlandia guadagnano il pass verso gli Europei del 2025. Partenza sprint delle azzurre, che partono senza giocatrici dell’Inter dal primo minuto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo l’Italia, che vince il Gruppo 1 grazie al 4-0 sulla Finlandia. Nella serata di oggi hanno staccato il pass per la Svizzera anche i Paesi Bassi, secondi alle spalle delle azzurre, e l’Inghilterra che vanno così ad aggiungersi a Spagna, Danimarca, Francia, Germania e Islanda oltre ovviamente alle padrone di casa elvetiche (che hanno comunque vinto il loro raggruppamento in Lega B). (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale italiana di calcio femminile ha conquistato la qualificazione agli Europei 2025. La squadra di Soncin è riuscita nell’impresa grazie alla vittoria di oggi sulla Finlandia per 4-0, in una gara valida per il girone di qualificazione. (LAPRESSE)

Dopo gli arrivi di Josep Martinez in porta, dal Genoa, Piotr Zielinski dal Napoli L'Inter di Giuseppe Marotta ha definito un'altra operazione di mercato. (Spazio Inter)

Italia qualificata a Euro '25, Gravina: "Azzurre stabilmente fra le più forti d'Europa"

L'Italia nella serata di ieri doveva vincere per essere padrona del proprio destino. E il 4-0 rifilato alla Finlandia al termine di una prestazione convincente è stata la miglior risposta per fugare dubbi e paure e conquistare la qualificazione all'Europeo del prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Un finale che in pochi si sarebbero aspettati ma che l'Italia - terza dopo la penultima giornata - ha inseguito senza mai vacillare. (Tiscali)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina dopo il fischio finale della sfida vinta dall'Italia per 4-0 sulla Finlandia che ha permesso alle azzurre di conquistare un posto al prossimo Europeo ha volut (TUTTO mercato WEB)