Serie A, gli arbitri: Juve-Roma a Guida, Inter-Atalanta a Marchetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Con un comunicato da parte dell'AIA sono state rese note le designazioni arbitrali per la terza giornata del campionato di Serie A, quello prima della sosta per le nazionali. La Juventus, dopo la vittoria eterna contro il Verona , giocherà all'Allianz contro la Roma . Il match che si giocherà domenica 1 settembre alle 20:45 e sarà diretto dal fischietto di Marco Guida della sezione di Torre Annunziata: gli assistenti saranno Carbone e Perettii , mentre il quarto uomo sarà il signor Feliciani. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L'Aia ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 3ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 che inizierà ufficialmente con il calciomercato ancora aperto, con gli anticipi Venezia-Torino e Atalanta-Inter in programma già venerdì sera e con i big match Lazio-Milan e Juventus-Roma a farla da padrone. (Calciomercato.com)

Sarò Guida di Torre Annunziata a dirigere il primo big match di stagione per i giallorossi, che domenica affronterà la Juventus allo Stadium. Il bilancio per i capitolini non è ottimale quando si parla di scontri contro dirette concorrenti. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sabato alle 20.45 per Lazio-Milan ci sarà Massa mentre Napoli-Parma, altro match di sabato sera, sarà arbitrato da Tremolada. Lo rende noto l'Aia. (Il Mattino di Padova)

Il fischietto di Torre Annunziata dirigerà Juventus - Roma, valevole per la terza giornata di campionato in programma domenica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marchetti, a San Siro un arbitro da scudetto Un amarcord dunque lietissimo, per quello che fu ed è tuttora il penultimo scudetto da ammiraglia del settore giovanile, il primo dei due consecutivi vinti dalla truppa di Massimo Brambilla. (Calcio Atalanta)