La famiglia Friedkin emigra in Premier League e compra l'Everton: ora cosa succede alla Roma?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto dell’Everton da parte della famiglia Friedkin . Dan Friedkin, presidente giallorosso, da oggi è anche il patron del club di Liverpool. Si chiude così una trattativa durata mesi. La telenovela sembrava infatti conclusa con una fumata nera a metà luglio, con tanto di comunicato della società di Liverpool. Ora invece il clamoroso accordo. Ma nel frattempo aumentano le incertezze in casa Roma (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. (Calciomercato.com)
Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport con Jacopo Aliprandi. I Friedkin vogliono Sarri all’Everton (Corsport) (IlNapolista)
Foto di Stefano D’Offizi EVERTON SARRI – A sorpresa, la prima mossa dei Friedkin, famiglia proprietaria delle quote dell’AS Roma e, da poche ore, dell’Everton, potrebbe essere colorata di biancoceleste, che ha contraddistinto l’ultima avventura di Maurizio Sarri su una panchina di un club. (Europa Calcio)
Sarri potrebbe andare in Premier League, i Friedkin pensano all’ex allenatore della Lazio per la panchina dell’Everton (Lazio News 24)
Clamorosa indiscrezione riportata dal 'Corriere dello Sport' in merito al futuro di Maurizio Sarri. Due giorni dopo aver comunicato l'acquisto dell'Everton, i Friedkin hanno già iniziato la ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Sean Mark Dyche, manager che ha conquistato un solo punto nelle prime cinque giornate di Premier League ed è in scadenza di contratto. (TUTTO mercato WEB)
Aliprandi) – Tre ore e trentasei minuti dopo il comunicato dell’Everton che annunciava la trattativa in chiusura con i Friedkin per il passaggio di proprietà, ecco spuntare sul sito della Roma la lettera aperta di Dan e Ryan indirizzata ai tifosi giallorossi. (Pagine Romaniste)