LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-0): ancora nessuna emozione al Chinetti

LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-0): ancora nessuna emozione al Chinetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. Nel primo tempo i due schiaffi del Caldieri sono forti e pesanti, ma è nella ripresa che il Milan prova a reagire, senza però trovare il gol. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono, però, soprattutto i veneti che passano alla prima occasione: è l’esperto Scappini (più di 500 partite in carriera tra Serie B e C) a infilare dal limite dell’area Nava al quarto d’ora. Si ferma ai quarti di finale il cammino in Coppa Italia di Serie C di Milan Futuro, messo ko dal Caldiero Terme. (Quotidiano Sportivo)

Bastano due gol nel primo tempo al Caldiero Terme per avere la meglio sul Milan Futuro e accedere alle semifinali di Coppa Italia Serie C. Sul campo del Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, i veneti passano dopo poco più di un quarto d’ora grazie a Scappini che scaglia un pallone sotto la traversa senza lasciare scampo a Nava leggermente fuori dai pali, mentre il raddoppio arriva nel finale di prima frazione con Zerbato bravo a tagliare la difesa e di destro battere un immobile Nava. (Calciomercato.com)

Giana Erminio-Avellino 3-0 (8′ Montipò, 10′ Renda, 48′ Montipò) Milan Futuro-Caldiero Terme 0-2 (16′ Scappini, 39′ Zerbato) (Calcio Grifo)

Eccellenza – I risultati delle ciociare nella 14esima giornata

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro. Fatale la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Caldiero Terme nei Quarti di finale in partita secca. (Il Milanista)

Una partita nata male per il Milan Futuro, che si trova subito immeritatamente in svantaggio e poi addirittura sotto di due a fine primo tempo. La reazione però, è inesistente: eliminazione meritata. L'occasione era ghiotta in Coppa Italia Serie C, ma è stata sprecata. (Pianeta Milan)

L’Arce vince 1-0 contro l’Anagni grazie alla rete segnata in avvio da Gallo e accorcia le distanze dai biancorossi portandosi a -1 all’ottavo posto a quota 22. (Frosinone News)