Milan Futuro Caldiero Terme 0-2: Scappini e Zerbato condannano i rossoneri, Bonera eliminato dalla Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Futuro Caldiero Terme: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match valido i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C Il Milan Futuro di Daniele Bonera, dopo la sconfitta in Serie C contro la Vis Pesaro, viene sconfitto per 2-‘ dal Caldiero Terme e viene così eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia. MILAN FUTURO-CALDIERO TERME 0-2: SINTESI E CRONACA 1′ Alle 18:01 l’arbitro fischia l’inizio di Milan Futuro Caldiero Terme 4′ Rovesciata di Longo in area, la palla schizza sul secondo palo ma Bozzolan viene anticipato da un avversario 10′ Il Milan Futuro fa la prima partita ma non trova molti varchi per rendersi pericoloso 16′ CALDIERO TERME IN VANTAGGIO! Dal nulla Scappini si inventa un capolavoro dai 20 metri con un pallonetto che beffa Nava. (Milan News 24)
Su altri giornali
La partita inizia decisamente nel peggio dei modi: dopo un quarto d'ora arriva il gol degli ospiti con il gol della domenica (anche se è mercoledì). I rossoneri avevano anche iniziato bene, ma purtroppo ciò che manca è la concretezza. (Pianeta Milan)
In viale Parigi, allertati dal responsabile dell’attività, sono nel frattempo arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile ma dei due ladruncoli non vi era più traccia. (Frosinone News)
Bastano due gol nel primo tempo al Caldiero Terme per avere la meglio sul Milan Futuro e accedere alle semifinali di Coppa Italia Serie C. (TUTTO mercato WEB)
Sarà una sfida tra il segretario di federazione uscente Luca Fantini, confermato nella candidatura a numero uno dei dem ciociari dall’accordo tra Rete Democratica (Sara Battisti) e Base Riformista (Antonio Pompeo), e Achille Migliorelli, il rappresentante scelto da Area Dem (Francesco De Angelis), sul quale ha virato l’Area Schlein (Danilo Grossi) a caratterizzare il congresso provinciale del Pd che si svolgerà tra fine gennaio e inizio febbraio 2025. (Frosinone News)
Ad Giornata intensa per le squadre di Serie C quella appena passata. (TUTTO mercato WEB)
FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)