Niente semifinale, il Milan Futuro eliminato dalla Coppa Italia di Serie C: passa il Caldiero Terme

Niente semifinale, il Milan Futuro eliminato dalla Coppa Italia di Serie C: passa il Caldiero Terme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Niente semifinale, il Milan Futuro eliminato dalla Coppa Italia di Serie C: passa il Caldiero Terme 3 ore fa 13 Bastano due gol nel primo tempo al Caldiero Terme per avere la meglio sul Milan Futuro e accedere alle semifinali di Coppa Italia Serie C. Sul campo del Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, i veneti passano dopo poco più di un quarto d’ora grazie a Scappini che scaglia un pallone sotto la traversa senza lasciare scampo a Nava leggermente fuori dai pali, mentre il raddoppio arriva nel finale di prima frazione con Zerbato bravo a tagliare la difesa e di destro battere un immobile Nava. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Filppo Galli” Milan discontinuo ma può crescere” Filippo Galli ha parlato del momento delicato del Milan a Tuttosport: i rossoneri vivono infatti con il problema della mancanza di continuità: per ogni vittoria e buona prestazione, arriva la settimana dopo un risultato mediocre con una prestazione non all’altezza. (Terzo Tempo Napoli)

Come appreso dal nostro inviato Lorenzo De Angelis, il talento rossonero Alex Jimenez è da poco arrivato al Felice Chinetti di Solbiate, casa del Milan Futuro in questo momento in campo contro il Caldiero Terme (CLICCA PER LA LIVE DELLA PARTITA). (Milan News)

Bravo a concretizzare le due grandi occasioni create nel primo tempo. Passa alle Semifinali di Coppa Italia il Caldiero Terme autore di una gara motivata ed accorta. (Tuttocampo)

LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-1): Bozzolan vicino al pari

Mister Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa Italia Serie C tra Milan Futuro e Caldiero Terme persa dai rossoneri. Queste le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews. (Milan News)

Una partita nata male per il Milan Futuro, che si trova subito immeritatamente in svantaggio e poi addirittura sotto di due a fine primo tempo. La reazione però, è inesistente: eliminazione meritata. L'occasione era ghiotta in Coppa Italia Serie C, ma è stata sprecata. (Pianeta Milan)

FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)