LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): a breve l'inizio del secondo tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. Nel primo tempo i due schiaffi del Caldieri sono forti e pesanti, ma è nella ripresa che il Milan prova a reagire, senza però trovare il gol. (Milan News)
Su altre testate
Bastano due gol nel primo tempo al Caldiero Terme per avere la meglio sul Milan Futuro e accedere alle semifinali di Coppa Italia Serie C. (TUTTO mercato WEB)
Il gol di Lescano al minuto 87 ha consentito al Trapani di qualificarsi per le semifinali di Coppa Italia, dove sono arrivate anche Caldiero Terme, Giana Erminio e Rimini. Le quattro squadre verranno adesso accoppiate tramite sorteggio. (Amaranto Magazine)
Al Chinetti di Solbiate Arno Bonera deve fronteggiare tante assenze (Camarda, Zeroli, Jimenez tra gli altri). Ci sono, però, soprattutto i veneti che passano alla prima occasione: è l’esperto Scappini (più di 500 partite in carriera tra Serie B e C) a infilare dal limite dell’area Nava al quarto d’ora. (Quotidiano Sportivo)
Un tiro da fuori all'incrocio di Scappini che difficilmente rivedremo. La partita inizia decisamente nel peggio dei modi: dopo un quarto d'ora arriva il gol degli ospiti con il gol della domenica (anche se è mercoledì). (Pianeta Milan)
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)