LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-1): vantaggio ospite con Scappini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. Nel primo tempo i due schiaffi del Caldieri sono forti e pesanti, ma è nella ripresa che il Milan prova a reagire, senza però trovare il gol. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarà una sfida tra il segretario di federazione uscente Luca Fantini, confermato nella candidatura a numero uno dei dem ciociari dall’accordo tra Rete Democratica (Sara Battisti) e Base Riformista (Antonio Pompeo), e Achille Migliorelli, il rappresentante scelto da Area Dem (Francesco De Angelis), sul quale ha virato l’Area Schlein (Danilo Grossi) a caratterizzare il congresso provinciale del Pd che si svolgerà tra fine gennaio e inizio febbraio 2025. (Frosinone News)
Giornata intensa per le squadre di Serie C quella appena passata. Da una parte infatti sono andati in scena i quarti di finale di Coppa Italia Serie C che hanno visto alcuni risultati sorprendenti. (TUTTO mercato WEB)
4′ Rovesciata di Longo in area, la palla schizza sul secondo palo ma Bozzolan viene anticipato da un avversario 10′ Il Milan Futuro fa la prima partita ma non trova molti varchi per rendersi pericoloso (Milan News 24)
Comincia col botto la serata dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C. Nei primi due incontri, saltano i pronostici e arrivano due nette sconfitte per Milan Futuro e Avellino. (La Gazzetta dello Sport)
Sul campo del Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, i vene (TUTTO mercato WEB)
Passa alle Semifinali di Coppa Italia il Caldiero Terme autore di una gara motivata ed accorta. Dopo quindici minuti di reciproca conoscenza arriva l’eurogol da fuori area di Scappini ex Novara che mette il pallone nel... (Tuttocampo)