COPPA ITALIA SERIE C. Baby rossoneri eliminati ai quarti . Giana, è impresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si ferma ai quarti di finale il cammino in Coppa Italia di Serie C di Milan Futuro, messo ko dal Caldiero Terme. Impresa, invece, per la Giana che vince con l’Avellino, conquista una storica semifinale e resta l’unica lombarda in corsa per il trofeo. Al Chinetti di Solbiate Arno Bonera deve fronteggiare tante assenze (Camarda, Zeroli, Jimenez tra gli altri). C’è invece Vos, dal primo minuto. Ci sono, però, soprattutto i veneti che passano alla prima occasione: è l’esperto Scappini (più di 500 partite in carriera tra Serie B e C) a infilare dal limite dell’area Nava al quarto d’ora. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)
L’Arce vince 1-0 contro l’Anagni grazie alla rete segnata in avvio da Gallo e accorcia le distanze dai biancorossi portandosi a -1 all’ottavo posto a quota 22. (Frosinone News)
Nella giornata di ieri si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C con Caldiero Terme, Giana Erminio, Trapani e Rimini che hanno staccato il pass per il turno successivo della competizione. (TUTTO mercato WEB)
L'avventura del giovane Milan Futuro in Coppa Italia Serie C si interrompe ai quarti di finale. Nel freddo di Solbiate Arno, infatti, la formazione di Daniele Bonera è caduta contro il Caldiero Terme di mister Cristian Soave, chesi è imposta 2 a 0 grazie alle reti segnate entrambe nella prima frazione di gioco da Scappini prima e Zerbsato poi. (Milan News)
Un tiro da fuori all'incrocio di Scappini che difficilmente rivedremo. PAGELLE MILAN FUTURO-PINETO - La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. (Pianeta Milan)
Mister Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa Italia Serie C tra Milan Futuro e Caldiero Terme persa dai rossoneri. Queste le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews. (Milan News)