MN - Bonera: "Vos? A volte corriamo un po' troppo... Può migliorare e dare di più"

MN - Bonera: Vos? A volte corriamo un po' troppo... Può migliorare e dare di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bonera: "Vos? A volte corriamo un po' troppo... Può migliorare e dare di più" Mister Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa Italia Serie C tra Milan Futuro e Caldiero Terme persa dai rossoneri. Queste le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews.it: “Il risultato del primo tempo è stato veramente penalizzante per quello che abbiamo fatto e creato. Alla prima occasione concessa abbiamo preso gol, alla seconda abbiamo preso gol. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Caldiero regge alle prime fiammate rossonere e al 16° minuto si porta subito in vantaggio con il primo gol in maglia gialloverde di Stefano Scappini. Continua lo splendido cammino nella Coppa Italia di Serie C per il Calcio Caldiero Terme di mister Cristian Soave. (Pianeta-Calcio)

L’Arce vince 1-0 contro l’Anagni grazie alla rete segnata in avvio da Gallo e accorcia le distanze dai biancorossi portandosi a -1 all’ottavo posto a quota 22. (Frosinone News)

A Solbiate Arno colpo esterno del Caldiero Terme, che chiude la partita contro il Milan Futuro nel primo tempo. (Lega Pro)

LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-0): ancora nessuna emozione al Chinetti

Bravo a concretizzare le due grandi occasioni create nel primo tempo. Dopo quindici minuti di reciproca conoscenza arriva l’eurogol da fuori area di Scappini ex Novara che mette il pallone nel... (Tuttocampo)

La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. La partita inizia decisamente nel peggio dei modi: dopo un quarto d'ora arriva il gol degli ospiti con il gol della domenica (anche se è mercoledì). (Pianeta Milan)

FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)