Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro

Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Rossoneri colpiti due volte nel primo tempo ed eliminati dalla competizione. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito Lorenzo Focolari Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 12:15) Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro. Fatale la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Caldiero Terme nei Quarti di finale in partita secca. (Il Milanista)

Su altre fonti

FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)

Niente semifinale, il Milan Futuro eliminato dalla Coppa Italia di Serie C: passa il Caldiero Terme 3 ore fa (Calciomercato.com)

A Solbiate Arno colpo esterno del Caldiero Terme, che chiude la partita contro il Milan Futuro nel primo tempo. (Lega Pro)

Milan Futuro-Caldiero Terme 0-2: addio alla Coppa Italia di Serie C

In viale Parigi, allertati dal responsabile dell’attività, sono nel frattempo arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile ma dei due ladruncoli non vi era più traccia. (Frosinone News)

Milan Futuro-Caldiero Terme 0-2 (16′ Scappini, 39′ Zerbato) I risultati dei quarti di finale (Calcio Grifo)

Lorenzo Focolari Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 09:16) Il Milan Futuro dice addio alla Coppa Italia di Serie C. Nella serata del Chinetti, i rossoneri hanno perso per 2-0 contro il Caldiero Terme (Il Milanista)