Coppa Italia Serie C, Milan Futuro-Caldiero: segui la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. Certamente, di fortuna non ne ha. La partita inizia decisamente nel peggio dei modi: dopo un quarto d'ora arriva il gol degli ospiti con il gol della domenica (anche se è mercoledì). Un tiro da fuori all'incrocio di Scappini che difficilmente rivedremo. I rossoneri avevano anche iniziato bene, ma purtroppo ciò che manca è la concretezza (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Termina ai Quarti di Finale il cammino di Milan Futuro, nella Coppa Italia di Serie C. Questa la cronaca della... (Tuttocampo)
Il Milan Futuro di Daniele Bonera, dopo la sconfitta in Serie C contro la Vis Pesaro, viene sconfitto per 2-‘ dal Caldiero Terme e viene così eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia. 16′ CALDIERO TERME IN VANTAGGIO! Dal nulla Scappini si inventa un capolavoro dai 20 metri con un pallonetto che beffa Nava. (Milan News 24)
3 ore fa Niente semifinale, il Milan Futuro eliminato dalla Coppa Italia di Serie C: passa il Caldiero Terme (Calciomercato.com)
Sarà una sfida tra il segretario di federazione uscente Luca Fantini, confermato nella candidatura a numero uno dei dem ciociari dall’accordo tra Rete Democratica (Sara Battisti) e Base Riformista (Antonio Pompeo), e Achille Migliorelli, il rappresentante scelto da Area Dem (Francesco De Angelis), sul quale ha virato l’Area Schlein (Danilo Grossi) a caratterizzare il congresso provinciale del Pd che si svolgerà tra fine gennaio e inizio febbraio 2025. (Frosinone News)
L'avventura del giovane Milan Futuro in Coppa Italia Serie C si interrompe ai quarti di finale. Nel freddo di Solbiate Arno, infatti, la formazione di Daniele Bonera è caduta contro il Caldiero Terme di mister Cristian Soave, chesi è imposta 2 a 0 grazie alle reti segnate entrambe nella prima frazione di gioco da Scappini prima e Zerbsato poi. (Milan News)
Bravo a concretizzare le due grandi occasioni create nel primo tempo. Passa alle Semifinali di Coppa Italia il Caldiero Terme autore di una gara motivata ed accorta. (Tuttocampo)