LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia

LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. Nel primo tempo i due schiaffi del Caldieri sono forti e pesanti, ma è nella ripresa che il Milan prova a reagire, senza però trovare il gol. (Milan News)

Su altre testate

Eccellenza – Questi i risultati delle compagini ciociare impegnate nel campionato. Lo scorso weekend si è disputata la 14esima giornata al termine di cui vanno a referto i successi di Arce, Ferentino e Roccasecca, poi il pareggio del Paliano, quindi le sconfitte di Anagni e Real Cassino. (Frosinone News)

Al Chinetti di Solbiate Arno Bonera deve fronteggiare tante assenze (Camarda, Zeroli, Jimenez tra gli altri). C’è invece Vos, dal primo minuto. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan Futuro dice addio alla Coppa Italia di Serie C. Nella serata del Chinetti, i rossoneri hanno perso per 2-0 contro il Caldiero Terme nei Quarti di finale in gara secca. La formazione di Bonera, colpita oltre i suoi demeriti, ha subito 2 gol nel primo tempo, dopo aver comandato il gioco. (Il Milanista)

LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-0): ancora nessuna emozione al Chinetti

Mister Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa Italia Serie C tra Milan Futuro e Caldiero Terme persa dai rossoneri. Queste le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews. (Milan News)

La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. Certamente, di fortuna non ne ha. (Pianeta Milan)

Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)