Coppa Italia Serie C, ecco le quattro semifinaliste: Il 20 dicembre il sorteggio degli accoppiamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia Serie C, ecco le quattro semifinaliste: Il 20 dicembre il sorteggio degli accoppiamenti Nella giornata di ieri si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C con Caldiero Terme, Giana Erminio, Trapani e Rimini che hanno staccato il pass per il turno successivo della competizione. Il 20 dicembre, ore 16:00, è previsto il sorteggio degli accoppiamenti delle semifinali che si svolgeranno, diversamente da quanto accaduto finora, con gare d’andata e ritorno in programma il 22 gennaio e il 12 febbraio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Frosinone – Ladri golosi in azione in un supermercato di viale Parigi. I maldestri Bonnie e Clyde sono entrati in azione nel tardo pomeriggio di martedì nel noto esercizio commerciale per rubare caramelle e cornetti. (Frosinone News)
Bravo a concretizzare le due grandi occasioni create nel primo tempo. Passa alle Semifinali di Coppa Italia il Caldiero Terme autore di una gara motivata ed accorta. (Tuttocampo)
Nelle gare serali, invece, avanti Trapani e Rimini con i successi esterni ottenuti rispettivamente ad Arezzo e ad Altamura. Nei primi due incontri, saltano i pronostici e arrivano due nette sconfitte per Milan Futuro e Avellino. (La Gazzetta dello Sport)
C’è invece Vos, dal primo minuto. Impresa, invece, per la Giana che vince con l’Avellino, conquista una storica semifinale e resta l’unica lombarda in corsa per il trofeo. (Quotidiano Sportivo)
FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)
Sarà una sfida tra il segretario di federazione uscente Luca Fantini, confermato nella candidatura a numero uno dei dem ciociari dall’accordo tra Rete Democratica (Sara Battisti) e Base Riformista (Antonio Pompeo), e Achille Migliorelli, il rappresentante scelto da Area Dem (Francesco De Angelis), sul quale ha virato l’Area Schlein (Danilo Grossi) a caratterizzare il congresso provinciale del Pd che si svolgerà tra fine gennaio e inizio febbraio 2025. (Frosinone News)