Serie C, ecco le quattro semifinaliste della Coppa Italia. Il Padova vola in campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata intensa per le squadre di Serie C quella appena passata. Da una parte infatti sono andati in scena i quarti di finale di Coppa Italia Serie C che hanno visto alcuni risultati sorprendenti. Ad (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)
13 Niente semifinale, il Milan Futuro eliminato dalla Coppa Italia di Serie C: passa il Caldiero Terme (Calciomercato.com)
16′ CALDIERO TERME IN VANTAGGIO! Dal nulla Scappini si inventa un capolavoro dai 20 metri con un pallonetto che beffa Nava. 10′ Il Milan Futuro fa la prima partita ma non trova molti varchi per rendersi pericoloso (Milan News 24)
Anche Jimenez presente a Solbiate per Milan Futuro-Caldiero Terme (Milan News)
Bonera: "Vos? A volte corriamo un po' troppo... Può migliorare e dare di più" (Milan News)
Una partita nata male per il Milan Futuro, che si trova subito immeritatamente in svantaggio e poi addirittura sotto di due a fine primo tempo. La reazione però, è inesistente: eliminazione meritata. L'occasione era ghiotta in Coppa Italia Serie C, ma è stata sprecata. (Pianeta Milan)