Davide Nicola dopo Cagliari-Como a Chatillon

Così mister Davide Nicola dopo l’amichevole odierna a Chatillon contro il Como. AVANTI CON FIDUCIA “Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. Nei primi 20′ eravamo lenti e compassati nella gestione dei principi, già nella seconda parte del primo tempo e nei 25′ finali la squadra ha avuto un baricentro alto e aggressivo. (Cagliari Calcio)

Su altri media

«Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita. Nei primi 20′ eravamo lenti e compassati, già nella seconda parte del primo tempo e nei 25′ finali la squadra ha avuto un baricentro alto e aggressivo. (La Nuova Sardegna)

FIDUCIA – «Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari News 24)

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note negative (secondo la redazione di ​​​​​TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Como, convincente vittoria contro il Cagliari

Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi acquisti estivi come riportato da Centrotrentuno. (Europa Calcio)

TUTTE LE AMICHEVOLI DI SERIE (Sky Sport)

Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)