Le pagelle di Juventus-Atalanta: Kolo Muani sovrastato, Lookman pericolo costante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Juventus 7 Di Gregorio Salva su Lookman tre volte: il migliore dei suoi. 4.5 Weah Non sfonda mai contro Zappacosta. Dal 9' st Alberto Costa 5 Travolto. 5.5 Gatti Prova a reggere, esce quando la resistenza è già finita. Dal 9' st Kalulu 5 Partecipa alla disfatta. 4.5 Kelly Sempre approssimativo, come la palla persa del raddoppio. 4.5 Cambiaso Senza spunti e senza squilli. 5 Thuram Parte con un gra… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. (fcinter1908)

Una vittoria schiacciante che rilancia la Dea nella corsa Scudetto. Un successo fondamentale per i nerazzurri, che restano in terza posizione e tornano a -2 dal Napoli e a -3 dall'Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)

Quali sono le parole dopo questa sconfitta? Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa per 0-4 dalla Juventus contro l'Atalanta. (Atalantini.com)

Loro dopo i gol hanno perso morale". Nel finale di primo tempo, abbiamo avuto l'occasione per fare il secondo. (SOS Fanta)

Il dominio della Dea di Gasperini a Torino pesa sui bianconeri di Thiago Motta che segnano record freschi e riportano alla memoria vecchi incubi visto che l'ultimo ko casalingo per 0-4 risale a 58 anni fa. (Tuttosport)

La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Situazione di nuovo complicatissima in casa Juventus: dopo l'Atalanta il dato è stata chiaro, profondo buio per la Vecchia Signora. (SpazioJ)