Nvidia segna terzo trimestre da favola ma la crescita rallenta
Pubblicità Tutti vogliono chip Nvidia per l’Intelligenza Artificiale e questo si traduce in un terzo trimestre da favola per il gigante di Santa Clara. La società segna quasi un raddoppio sia per fatturato che nei profitti, ma emergono anche problemi di fornitura che non riesce a tenere il passo della domanda. Il fatturato pari a 35,082 miliardi di dollari è aumentato del 17% rispetto al trimestre precedente, un aumento di ben il 94% anno su anno, mentre i profitti volano a 19,3 miliardi di dollari. (macitynet.it)
La notizia riportata su altre testate
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il Principale indice della Borsa di Milano presenta un andamento invariato rispetto alla vigilia e si attesta a 33.243 punti. (LA STAMPA Finanza)
NVIDIA ha annunciato un aumento significativo nei ricavi, segnando $35.1 miliardi nel terzo trimestre del 2024, con un incremento del 94% rispetto all'anno precedente. L'utile per azione diluito GAAP è cresciuto dell'111%, attestandosi a $0.78, mentre l'utile per azione diluito non GAAP ha raggiunto $0.81, segnando un aumento del 103%. (Tom's Hardware Italia)
A Wall Street, i maggiori indici proseguono la seduta contrastati; il Nasdaq cede lo 0,39%, con Nvidia al centro dell’attenzione. A Piazza Affari, il Ftse Mib segna un timido +0,17%, recuperando dai minimi intraday, sostenuto dal comparto media. (Milano Finanza)
Warner Bros Discovery Baker Hughes Company (LA STAMPA Finanza)
Deere Dow Jones (LA STAMPA Finanza)