Messina: Ultimo sarà in concerto allo stadio Franco Scoglio

Messina: Ultimo sarà in concerto allo stadio Franco Scoglio

“Il cantautore romano ha colto tutti di sorpresa ieri sera, con l’annuncio ufficiale dal palco dell’Olimpico delle date del tour 2025. Tra queste, il 18 luglio 2025, Ultimo tornerà a Messina allo stadio Franco Scoglio”, dichiarano il sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro. Infatti, Ultimo proprio ieri sera dal palco dell’Olimpico di Roma ha svelato il programma della tournée per l’estate 2025 con queste parole: “Avevo detto che mi sarei fermato, ma con il vostro amore non mi muovo da qui”. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Il calendario di “Ultimo Stadi 2025 - La Favola continua…” conta al momento 6 appuntamenti nel 2025: il 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 2 luglio allo Stadio del Conero di Ancona, il 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano, il 10 luglio all’Olimpico di Roma, il 18 luglio al San Filippo di Messina e il 23 luglio al San Nicola di Bari. (Radio Italia)

È l’annuncio a sopresa fatto da Ultimo nel primo emozionante live delle tre tappe sold out di “Ultimo Stadi 2024 – La Favola continua…” allo Stadio Olimpico di Roma ieri sera davanti a 60.000 fan. Roma, 23 giu. (Agenzia askanews)

Il capolavoro Sono pazzo di te Il ballo delle incertezze Quando fuori piove Ti va di stare bene Tutto questo sei tu Ipocondria Paura mai Rondini al guinzaglio Racconterò di te Quel filo che ci unisce Nuvole in testa Ti dedico il silenzio Amati sempre Occhi lucidi Neve al sole Quei due innamorati Altrove I tuoi particolari L’ultima poesia Wendy La stella più fragile dell’Universo Buongiorno vita Giusy Tornare a te Piccola stella Vieni nel mio cuore Alba Pianeti La stazione dei ricordi / Le solite paure 22 settembre Sogni appesi Scaletta concerto Ultimo Roma 22, 23 e 24 giugno 2024 Ecco le canzoni che Ultimo ha cantato a Roma allo Stadio Olimpico (Team World)

Ultimo, scaletta del concerto all'Olimpico: le sorprese e la dedica a Roma: cosa bisogna sapere sullo show

La prima canzone in scaletta si intitola “Il capolavoro”: Ultimo l’ha pescata dal suo primissimo album in studio, “Pianeti”, uscito nell’ottobre del 2017. Stasera partirà da lì, da quel brano mai uscito come singolo, per ripercorrere sul palco dello Stadio Olimpico, davanti alla sua gente, la scalata che lo ha portato a diventare un artista che da quattro estati consecutive riempie gli stadi. (ilmessaggero.it)

Ultimo sta per sbarcare a Roma per tre date, sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 giugno, completamente sold out, con il suo nuovo tour "Ultimo Stadi 2024 - La favola continua", partito con oltre 405mila biglietti venduti, un dato che ha portato a oltre 1.650.000 il numero di biglietti venduti in carriera. (ilmessaggero.it)

Ma la verità è che da quando è salito sulla giostra, la «favola» — e quindi la vicenda fuori dalla realtà — stessa è diventata la sua carriera tutta, che al di là dell… (Repubblica Roma)