Michele de Pascale incontra il sindaco e il presidente della Provincia di Parma

Michele de Pascale, candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, ha incontrato martedì 16 luglio a Parma il sindaco Michele Guerra e il presidente della Provincia Andrea Massari. “Come avevo anticipato fin dall’ufficializzazione della mia candidatura – dichiara de Pascale – ho da subito avviato una grandissima fase di ascolto dei territori. Questa mattina per me qui a Parma è stato importantissimo capire quali sono le priorità di questo territorio. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

– Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le prossime Regionali dell'Emilia-Romagna. "Abbiamo ritenuto che questa fosse la soluzione migliore, adesso toccherà alla Corte d'appello stessa formulare gli atti formali - ha spiegato Priolo -. (il Resto del Carlino)

Voto anticipato in Emilia Romagna dopo l’elezione dell’ex presidente Stefano Bonaccini al Parlamento europeo. Le consultazioni sono in programma domenica 17 e lunedì 18 di novembre. (Libertà)

«Abbiamo incontrato il presidente della Corte d'Appello di Bologna, il dottor Oliviero Drigani, e abbiamo condiviso l'indizione delle elezioni regionali per il 17 e 18 di novembre». Lo ha detto la presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, incontrando la stampa in viale Aldo Moro. (La Stampa)

Sono le parole del presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, spiegando che "a partire ad questa settimana gli uffici della Regione Emilia-Romagna formalizzeranno la domanda per la data indicata e attendiamo la risposta della Corte d'Appello di Bologna per le prossime settimane". (Il Giornale d'Italia)

Sono le date definite per il turno elettorale anticipato per la Regione dopo le dimissioni del governatore... Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le regionali Emilia - Romagna. (Virgilio)

Per la libertà, la democrazia e il benessere del nostro Paese. L’obiettivo è questo in Regione: garantire a tutti, in maniera indistinta, le migliori cure possibili. (Corriere Romagna)