Roma - Parma, Ranieri non fa cambi: ecco il motivo e il retroscena con i collaboratori

Roma - Parma, Ranieri non fa cambi: ecco il motivo e il retroscena con i collaboratori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio SPORT

Nell'ultima gara casalinga del 2024. Una prestazione super degli 11 scelti da Ranieri che sono rimasti sul terreno di gioco per tutti e 90 i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico giallorosso ha spiegato così la decisione: "Non ho fatto cambi non perché questi sono i titolari o gli altri le riserve, ho visto che stavano interpretando bene la gara e non c'erano cali di tensione". (ForzaRoma.info)

Ranieri a Dazn dopo il 5-0 della Roma contro il Parma ha lanciato un messaggio al Milan, prossimo avversario di campionato: le parole Ranieri ai microfoni di Dazn ha lanciato un messaggio al Milan, prossimo avversario di campionato, dopo la vittoria della Roma per 5-0 contro il Parma. (Milan News 24)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il 5-0 della sua squadra contro il Parma nel lunch match di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ranieri in conferenza: "Hummels e Paredes guidano la squadra. Nessun cambio? Stavamo facendo bene"

Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)

Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. (Lazio News 24)

Gli 11 giocatori voleva lasciarli all’infinito, le sono piaciuti tanto? TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)