Roma, Ranieri: “Col Milan a San Siro capiremo cosa possiamo fare da grandi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di DAZN dopo la manita rifilata al Parma oggi dalla sua Roma Si è vista col Parma la miglior Roma della stagione? Questa la prima domanda rivolta a Claudio Ranieri oggi nel post partita di DAZN. Ha risposto così l'allenatore giallorosso: "Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C'era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l'hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche lì. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Ranieri a Dazn dopo il 5-0 della Roma contro il Parma ha lanciato un messaggio al Milan, prossimo avversario di campionato: le parole PROSSIMI IMPEGNI CON MILAN E LAZIO – «Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. (Milan News 24)
"Dobbiamo capire anche il mestiere degli agenti, girano per il mondo offrendo i propri assistiti come il bene più prezioso, ma a noi non è arrivata alcuna offerta. Sulla coppia con Dovbyk ha concluso: "Sono convinto che ancora non tutti siano al 100%, perché, per vari motivi, non si sono mai potuti allenare al meglio. (Tuttosport)
Ranieri esulta ed ecco spiegato il "premio", di non aver sostituito nessun giocatore, avendo fatto 0 cambi durante il match. Il tecnico dei giallorossi vorrebbe vedere questo spirito ad ogni partita e spera di averlo, avendo a disposizione sempre giocatori come Hummels e Paredes che, secondo lui, sono i veri leader della squadra. (Eurosport IT)
Un successo importante che l'allenatore giallorosso ha commentato ai microfoni di Dazn. Dovevamo cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi lo hanno fatto, regalandoci un buon natale. (ilmessaggero.it)
MIGLIORE ROMA DELLA STAGIONE – «Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C’era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l’hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche lì». (Lazio News 24)
Claudio Ranieri, al termine di Roma-Parma, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Per me Paulo quando sta bene gioca, poi se vedo che la partita ha bisogno di altro lo tolgo. Questo sono i giocatori che a me piacciono: hanno esperienza e sanno comandare il ritmo della gara" (Tutto Juve)