Roma, Ranieri: “Col Milan a San Siro capiremo cosa possiamo fare da grandi”

Roma, Ranieri: “Col Milan a San Siro capiremo cosa possiamo fare da grandi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di DAZN dopo la manita rifilata al Parma oggi dalla sua Roma Si è vista col Parma la miglior Roma della stagione? Questa la prima domanda rivolta a Claudio Ranieri oggi nel post partita di DAZN. Ha risposto così l'allenatore giallorosso: "Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C'era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l'hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche lì. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Ranieri a Dazn dopo il 5-0 della Roma contro il Parma ha lanciato un messaggio al Milan, prossimo avversario di campionato: le parole PROSSIMI IMPEGNI CON MILAN E LAZIO – «Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. (Milan News 24)

"Dobbiamo capire anche il mestiere degli agenti, girano per il mondo offrendo i propri assistiti come il bene più prezioso, ma a noi non è arrivata alcuna offerta. Sulla coppia con Dovbyk ha concluso: "Sono convinto che ancora non tutti siano al 100%, perché, per vari motivi, non si sono mai potuti allenare al meglio. (Tuttosport)

Ranieri esulta ed ecco spiegato il "premio", di non aver sostituito nessun giocatore, avendo fatto 0 cambi durante il match. Il tecnico dei giallorossi vorrebbe vedere questo spirito ad ogni partita e spera di averlo, avendo a disposizione sempre giocatori come Hummels e Paredes che, secondo lui, sono i veri leader della squadra. (Eurosport IT)

Ranieri su Dybala: "Per me quando sta bene gioca"

Un successo importante che l'allenatore giallorosso ha commentato ai microfoni di Dazn. Dovevamo cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi lo hanno fatto, regalandoci un buon natale. (ilmessaggero.it)

MIGLIORE ROMA DELLA STAGIONE – «Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C’era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l’hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche lì». (Lazio News 24)

Claudio Ranieri, al termine di Roma-Parma, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Per me Paulo quando sta bene gioca, poi se vedo che la partita ha bisogno di altro lo tolgo. Questo sono i giocatori che a me piacciono: hanno esperienza e sanno comandare il ritmo della gara" (Tutto Juve)