Ranieri: “Saelemaekers, Dovbyk, Hummels e so che Dybala vuole restare, non mi è arrivato niente”

Ranieri: “Saelemaekers, Dovbyk, Hummels e so che Dybala vuole restare, non mi è arrivato niente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

"Non è detto, non ho fatto cambi perché ho visto che stavano interpretando bene la partita. Volevo solo far continuare chi aveva iniziare la partita. Me l’hanno chiesto anche i miei collaboratori, che erano tutti curiosi di sapere. Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Allora ho detto, “va bene, li lascio”, perché mi sembra anche bello per una volta lasciare quelli che hanno iniziato la partita, dato che noi allenatori siamo abituati a fare cinque cambi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine della sfida dell'Olimpico contro il Parma, che ha visto la Roma imporsi per 5-0 . Una manita recante la doppia firma dell'ex Juve Dybala (8' rig., 51') e dell'altro ex bianconero Paredes (74', rig. (Tuttosport)

Cominciando dalla 'stranezza' di non aver effettuato n (TUTTO mercato WEB)

ROMA-PARMA 5-0 - Vittoria netta dei giallorossi contro la squadra di Pecchia con la doppietta di Dybala, il gol di Saelemaekers, il rigore di Paredes e la rete finale di Dovbyk. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ranieri dopo Roma-Parma: "Dybala? So che vuole restare alla Roma, bisogna capire il lavoro degli agenti..."

Nel post partita il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra ai microfoni di Dazn, tra cui anche il... (La Lazio Siamo Noi)

«Una Roma con Dybala e senza è diversa come ha detto del resto Mourinho», ha detto innanzitutto ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)

Finalmente una grande prestazione della Roma che batte 5-0 il Parma e dimentica la pessima prestazione, per atteggiamento e non solo, di Como . Il tecnico dei giallorossi vorrebbe vedere questo spirito ad ogni partita e spera di averlo, avendo a disposizione sempre giocatori come Hummels e Paredes che, secondo lui, sono i veri leader della squadra. (Eurosport IT)