Ranieri: “A San Siro capiremo cosa vogliamo fare da grandi”

Ranieri: “A San Siro capiremo cosa vogliamo fare da grandi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Ranieri ha quindi sottolineato come questa partita sarà un importante indicatore del livello della Roma e delle sue ambizioni in questa stagione. Questa partita, dunque, non solo sarà un test cruciale per la squadra giallorossa, ma anche per capire se la Roma possa davvero lottare per traguardi ambiziosi in questa stagione. (Pianeta Milan)

Su altri media

L'allenatore della Roma si gode un Paulo Dybala in modalità Joya: "So che vuole restare. A noi non sono arrivate offerte. Lui sta bene con noi e io con lui: C'è una Roma con e senza di lui, come diceva Mourinho". (Sky Sport)

Una prestazione super degli 11 scelti da Ranieri che sono rimasti sul terreno di gioco per tutti e 90 i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di DAZN dopo la manita rifilata al Parma oggi dalla sua Roma (fcinter1908)

Ranieri su Dybala: "Per me quando sta bene gioca"

Saelemaekers? Gli 11 giocatori voleva lasciarli all’infinito, le sono piaciuti tanto? (Parma Live)

Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni (Lazio News 24)

Su Hummels c'è poco da dire: quando lui mi dice che sta bene gioca e lo stesso vale per Paredes. Questo sono i giocatori che a me piacciono: hanno esperienza e sanno comandare il ritmo della gara" (Tutto Juve)