Roma-Parma, Ranieri: «Dybala e Hummels incredibili, se stanno bene giocano sempre»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è tornata a vincere e convincere. La squadra di Ranieri si è imposta per 5-0 contro il Parma nel 17esimo turno di Serie A. Un successo importante che l'allenatore giallorosso ha commentato ai microfoni di Dazn. Roma-Parma 5-0: goleada giallorossa nel lunch match Le dichiarazioni di Ranieri «Non lo so ma dobbiamo migliorare. Dovevamo cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi lo hanno fatto, regalandoci un buon natale. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Nell'ultima gara casalinga del 2024. Una prestazione super degli 11 scelti da Ranieri che sono rimasti sul terreno di gioco per tutti e 90 i... (Virgilio)
Sulla coppia con Dovbyk ha concluso: "Sono convinto che ancora non tutti siano al 100%, perché, per vari motivi, non si sono mai potuti allenare al meglio. So che Dybala vuole restare e sta bene con noi e io sto bene con lui". (Tuttosport)
«Una Roma con Dybala e senza è diversa come ha detto del resto Mourinho», ha detto innanzitutto ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)
Le parole dell’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. (GianlucaDiMarzio.com)
Bisogna capire cosa fanno i suoi agenti, io so che Dybala vuole restare con noi". Ranieri esulta ed ecco spiegato il "premio", di non aver sostituito nessun giocatore, avendo fatto 0 cambi durante il match. (Eurosport IT)
PROSSIMI IMPEGNI CON MILAN E LAZIO – «Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi». (Milan News 24)