Roma in campo con gli stessi undici dal 1′ al 90′: Ranieri spiega perché

Roma in campo con gli stessi undici dal 1′ al 90′: Ranieri spiega perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA PARMA RANIERI – Una scelta peculiare, sicuramente interessante. Durante Roma-Parma infatti, Claudio Ranieri non ha usufruito dei cambi, finendo la partita con lo stesso undici che l’aveva cominciata. Un dettaglio che non è passato inosservato, e che in conferenza è stato analizzato dallo stesso tecnico. Queste le parole di “Sir Claudio” in merito: “Non ho fatto cambi non perché gli altri sono le riserve. (RomaNews)

Su altri giornali

Gli 11 giocatori voleva lasciarli all’infinito, le sono piaciuti tanto? TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi (Lazio News 24)

Sulla coppia con Dovbyk ha concluso: "Sono convinto che ancora non tutti siano al 100%, perché, per vari motivi, non si sono mai potuti allenare al meglio. So che Dybala vuole restare e sta bene con noi e io sto bene con lui". (Tuttosport)

Roma: Ranieri 'Dybala vuol restare, non sono arrivate offerte'

Leggi tutta la notizia Una prestazione super degli 11 scelti da Ranieri che sono rimasti sul terreno di gioco per tutti e 90 i... (Virgilio)

Ranieri ha quindi sottolineato come questa partita sarà un importante indicatore del livello della Roma e delle sue ambizioni in questa stagione. (Pianeta Milan)

Claudio Ranieri, al termine di Roma-Parma, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Per me Paulo quando sta bene gioca, poi se vedo che la partita ha bisogno di altro lo tolgo. Questo sono i giocatori che a me piacciono: hanno esperienza e sanno comandare il ritmo della gara" (Tutto Juve)