Ranieri alla Mourinho per spiegare Dybala: "Roma, nessun perché o come"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questa la Roma migliore? Sicuramente c'è da migliorare. Dovevamo cancellare il secondo tempo di Como e ci siamo riusciti". Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine della sfida dell'Olimpico contro il Parma, che ha visto la Roma imporsi per 5-0 . Una manita recante la doppia firma dell'ex Juve Dybala (8' rig., 51') e dell'altro ex bianconero Paredes (74', rig.), in aggiunta a quelle di Saelemaekers (13') e Dovbyk (83'). (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Cominciando dalla 'stranezza' di non aver effettuato n (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore della Roma si gode un Paulo Dybala in modalità Joya: "So che vuole restare. A noi non sono arrivate offerte. Lui sta bene con noi e io con lui: C'è una Roma con e senza di lui, come diceva Mourinho". (Sky Sport)
La Roma è tornata a vincere e convincere. Roma-Parma 5-0: goleada giallorossa nel lunch match Le dichiarazioni di Ranieri «Non lo so ma dobbiamo migliorare. (ilmessaggero.it)
Questa partita, dunque, non solo sarà un test cruciale per la squadra giallorossa, ma anche per capire se la Roma possa davvero lottare per traguardi ambiziosi in questa stagione. (Pianeta Milan)
Allora ho detto, “va bene, li lascio”, perché mi sembra anche bello per una volta lasciare quelli che hanno iniziato la partita, dato che noi allenatori siamo abituati a fare cinque cambi. Me l’hanno chiesto anche i miei collaboratori, che erano tutti curiosi di sapere. (SOS Fanta)
Nel post partita il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra ai microfoni di Dazn, tra cui anche il... (La Lazio Siamo Noi)