Hamas, respingiamo proposta di tregua breve a Gaza. Idf, ucciso comandante unità missilistica di Hezbollah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capo Unrwa, con stop agenzia più sofferenze per palestinesi Le leggi israeliane recentemente approvate dalla Knesset sull’Unrwa, che di fatto vietano le attività dell’agenzia Onu per i rifugiati palestinesi in Israele, lasceranno un vuoto che costerà altre vite umane e creerà ulteriore instabilità a Gaza e in Cisgiordania. È quanto ha detto il capo della stessa Unrwa, Philippe Lazzarini, in un’intervista esclusiva ad Associated Press, la prima dopo il via libera della Knesset ai due testi. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Tutte vittime dei razzi di Hezbollah che, nonostante l’assedio dell’Idf, i raid a tappeto e la decapitazione della milizia, continua a lanciare droni e missili contro il territorio israeliano. Guerra e diplomazia. (ilmessaggero.it)
L'Iran torna ad alzare i toni e promette una risposta "brutale" agli attacchi israeliani della scorsa settimana. (la Repubblica)
Gaza Nord affonda in quella che l’Onu ha definito, senza giri di parole, un’apocalisse. Nessuno negozia più, se mai c’è stato un vero negoziato. (la Repubblica)
Lo ha detto una fonte militare alla CNN. Israele è a un "alto livello di preparazione" in attesa di una potenziale risposta dall'Iran agli attacchi aerei del 26 ottobre. (L'HuffPost)
Lo ha dichiarato una fonte militare alla Cnn, mentre ieri - secondo tre funzionari iraniani citati dal New York Times - la Guida Suprema, l'ayatollah Ali Khamenei, avrebbe dato ordine al Supremo consiglio per la sicurezza nazionale di prepararsi ad attaccare Israele (Adnkronos)
Nessuno pensa che gli iraniani abbiano rinunciato a rispondere all’attacco israeliano del 26 ottobre. Ieri, la solitamente ben inform… (La Stampa)