"L'Iran attaccherà Israele dal territorio iracheno nei prossimi giorni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di یورونیوز فارسی "L'Iran si sta preparando ad attaccare Israele dal territorio iracheno", lo riferisce il sito di notizie Oxios, citando due fonti israeliane non identificate. L'offensiva sarebbe prevista prima del voto negli Stati Uniti PUBBLICITÀ L'intelligence israeliana indica che l'Iransi sta preparando ad attaccare Israele dal territorio iracheno nei prossimi giorni, probabilmente prima delle elezioni presidenziali statunitensi del 5 novembre (15 novembre), ha riferito giovedì il sito di notizie Oxios, citando due fonti israeliane non identificate. (Euronews Italiano)
La notizia riportata su altri giornali
Lo scorso 26 ottobre i cieli dell’Iran sono stati testimoni di un eccezionale atto di sfida contro la tirannia: un attacco aereo contro obiettivi strettamente militari eseguito non solo da piloti esperti, ma anche da aviatrici donne. (israele.net)
Lo ha detto una fonte militare alla CNN. Israele è a un "alto livello di preparazione" in attesa di una potenziale risposta dall'Iran agli attacchi aerei del 26 ottobre. (L'HuffPost)
Torna a salire la tensione tra Tel Aviv e Teheran. Le dichiarazioni delle ultime ore tra le due parti, infatti, infiammano lo scenario nell’area e Israele si prepara a un possibile e imminente attacco da parte dell’Iran. (Milano Finanza)
Capo Unrwa, con stop agenzia più sofferenze per palestinesi (Il Sole 24 ORE)
Secondo la fonte, i recenti attacchi israeliani alle strutture di produzione missilistica e alla difesa aerea iraniana hanno "creato un dilemma per Teheran", poiché la sua capacità di colpire Israele e difendersi da futuri attacchi israeliani è stata diminuita. (Trentino)
L’incognita Iran-Israele non è se siano in guerra. È come e quando se la facciano. (La Stampa)