Allerta "alta" in Israele: l'Iran prepara un nuovo attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Israele si prepara a fronteggiare un possibile nuovo attacco da parte dell'Iran, pronto a rispondere al raid condotto dallo Stato ebraico sabato scorso sulla Repubblica islamica. L'ayatollah Khamenei, infatti, ha dato ordine al Consiglio per la sicurezza nazionale di prepararsi: "La portata dell'attacco di Israele è stata troppo grande per essere ignorata e non rispondere significherebbe ammettere la sconfitta. (Today.it)
Su altri giornali
Lo ha detto una fonte militare alla CNN. I leader iraniani hanno minacciato di effettuare un'azione di rappresaglia dopo che l'aeronautica militare israeliana ha attaccato batterie antiaeree e siti radar in tutto l'Iran in rappresaglia p… (L'HuffPost)
Capo Unrwa, con stop agenzia più sofferenze per palestinesi (Il Sole 24 ORE)
Nessuno negozia più, se mai c’è stato un vero negoziato. Gaza Nord affonda in quella che l’Onu ha definito, senza giri di parole, un’apocalisse. (la Repubblica)
Sette morti: cinque vicino a Metula e altri due vicino Kiryat Ata. Il giorno dell’incontro tra il premier israeliano Benjamin Netanyahu e i due inviati di Joe Biden, Amos Hochstein e Brett McGurk, è stato bagnato dal sangue. (ilmessaggero.it)
Ultim'ora news 1 novembre ore 14.30 (Milano Finanza)
Israele è in allerta per un possibile nuovo attacco di Teheran. «L'Iran risponderà all'attacco israeliano del 26 ottobre al momento giusto e nel modo giusto», fa sapere il consigliere della Guida suprema iraniana Ali Khamenei. (La Stampa)