Leao, infortunio in Verona-Milan: lascia il campo per un problema muscolare. Ecco cosa è successo

Leao, infortunio in Verona-Milan: lascia il campo per un problema muscolare. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dura solo 30 minuti la partita di Rafa Leao. Durante Verona-Milan, anticipo della 17a giornata di Serie A, l'attaccante portoghese è stato costretto a chiedere il cambio dopo aver sentito tirare il muscolo. Un guaio muscolare per uno dei leader del club rossonero che certamente non può far stare sereno Paulo Fonseca. Infortunio per Leao durante Verona-Milan Leao ha lasciato il posto a Theo Hernandez che era partito dalla panchina nel match del Bentegodi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie per il Milan: durante il match contro il Verona, Rafael Leao è stato costretto al cambio a causa di un infortunio. Si tratta di un problema muscolare, in attesa che gli esami strumentali facciano chiarezza nei prossimi giorni. (Fantacalcio ®)

Dopo il deludente pareggio contro il Genoa e le contestazioni dei tifosi, il Milan prova a ripartire nell'ultimo match prima di Natale contro l'Hellas Verona. I rossoneri rispondono poco più tardi con Terraciano, che calcia bene da fuori ma Montipó mette in angolo. (MilanoToday.it)

Al posto dell’esterno portoghese, che ha accusato un risentimento muscolare al flessore, è entrato Theo Hernandez. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni: il 29 dicembre la Roma affronterà i rossoneri e Leao potrebbe non prendere parte alla sfida. (Il Romanista)

Verona-Milan, la MOVIOLA LIVE: Leao chiede un rigore

La 17esima giornata di Serie A ha aperto i battenti nella serata di ieri, in occasione dell’anticipo tra Hellas Verona e Milan. La sfida del Bentegodi ha sancito il ritorno alla vittoria da parte dei rossoneri, in campionato, permettendo a Paulo Fonseca di avvicinarsi alla zona Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al posto del portoghese è entrato Theo Hernandez. Prosegue l'emergenza infortuni in casa Milan sul fronte offensivo. (Sport Mediaset)

Verona-Milan, alle ore 20.45, è l’anticipo che apre la 17a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)