Il Milan perde anche Leao in attacco: risentimento al flessore, Fonseca in emergenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue l'emergenza infortuni in casa Milan sul fronte offensivo. Dopo Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor e Morata, Fonseca ha perso anche Rafa Leao, costretto a uscire nel corso del primo tempo di Verona-Milan (al suo posto è entrato Theo Hernandez) per un infortunio muscolare. Esattamente per un risentimento flessore sinistro che lo costringerà a sottoporsi a degli esami nelle prossime ore. Calendario alla mano sarà difficile vedere l'ex Lille con la Roma (match in programma il prossimo 29 dicembre a San Siro): la speranza di Fonseca è di riaverlo per la Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Fonseca non si sente a rischio. Ma quanto durerà la pazienza? Verona non può essere Fatal per il Milan. Le ultime due partite di Serie A prima del mercato cambieranno le strategie delle big? (TUTTO mercato WEB)
Verona-Milan, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Lorenzo Focolari Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:32) Si è appena giocato il match tra Hellas Verona e Milan, partita valida per la 17a giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di . (Il Milanista)
Calcio Live: pari tra Salernitana e Brescia, il Milan vince a Verona 21:18 - Infortunio muscolare per Rafa Leao, che deve lasciare il campo al 32esimo. (Diretta)
L'olandese, appena entrato in area di rigore, fulmina Lorenzo Montipò con un piatto destro a mezza altezza e porta i rossoneri avanti. Filtrante, geniale, in profondità di Youssouf Fofana a trovare l'inserimento di Reijnders dalle retrovie. (Pianeta Milan)
90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi. L'arbitro ha estratto un cartellino rosso nei confronti della panchina del Verona, allontanando il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano. 90' + 3' | Recupero preziosissimo di Jimenez, che ha interrotto con una ammirevole corsa all'indietro la pericolossima azione offensiva del Verona. (Milan News)