Verona-Milan, la MOVIOLA LIVE: Leao chiede un rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Milan, alle ore 20.45, è l’anticipo che apre la 17a giornata di Serie A. Di seguito tutti gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Verona – Milan venerdì ore 20.45MarinelliDel Giovane - PagliardiniIv: PerriVar: SerraAvar: Chiffi90' + 1 - Forti proteste nel finale di partita da parte di Sean Sogliano, che viene espulso dal direttore di gara75' - Sbracciata di Terracciano verso il petto di Suslov, a palla lontana, che sarebbe stata meritevole di un cartellino giallo44' - Altro calcio di rigore richiesto dal Milan: Chukwueze serve in profondità in area Abraham che viene sbilanciato da Duda. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
90' + 3' | Recupero preziosissimo di Jimenez, che ha interrotto con una ammirevole corsa all'indietro la pericolossima azione offensiva del Verona. Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Fonseca si copre, fuori Royal per Tomori (Milan News)
Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Zanetti le prova tutte. Dentro anche Tengstedt 85' | Altri problemi nel Milan, questa volta per Gabbia. La mimica del difensore del Milan è stata chiara: "Si è girata la caviglia". (Milan News)
Verona-Milan, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Si è appena giocato il match tra Hellas Verona e Milan, partita valida per la 17a giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di . Stasera allo stadio bentegodi di Verona è andata in scena Hellas Verona-Milan di Serie A. (Il Milanista)
Tegola per il Milan durante la sfida di campionato contro il Verona. Nel corso del primo tempo del Bentegodi, Rafael Leao è stato costretto a uscire dal campo a causa di un problema muscolare. Leao: risentimento al flessore @cmdotcom — Daniele Longo (@86_longo) December 20, 2024 (Il Romanista)
Calcio Live: pari tra Salernitana e Brescia, il Milan vince a Verona Prima di tornare a immergersi nei campionati del vecchio continente, la Coppa Italia cala il sipario sugli ottavi di finale e la Conference League sulla propria fase a girone unico. (Diretta)