Video Gol Hellas Verona-Milan 0-1, highlights e sintesi

Video Gol Hellas Verona-Milan 0-1, highlights e sintesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo il deludente pareggio contro il Genoa e le contestazioni dei tifosi, il Milan prova a ripartire nell'ultimo match prima di Natale contro l'Hellas Verona. Nella prima frazione non succede molto, i padroni di casa ci provano con Suslov, che sfrutta un retropassaggio sbagliato di Chukwueze e calcia trovando la respinta di Maignan. I rossoneri rispondono poco più tardi con Terraciano, che calcia bene da fuori ma Montipó mette in angolo. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

90' + 3' | Recupero preziosissimo di Jimenez, che ha interrotto con una ammirevole corsa all'indietro la pericolossima azione offensiva del Verona. 90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi. (Milan News)

Verona-Milan, alle ore 20.45, è l’anticipo che apre la 17a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)

Milan, infortunio muscolare per Leao contro il Verona

Lorenzo Focolari Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:32) La cronaca del primo tempo — Partita inizialmente molto equlibrata. (Il Milanista)

Dura solo 30 minuti la partita di Rafa Leao. Durante Verona-Milan, anticipo della 17a giornata di Serie A, l'attaccante portoghese è stato costretto a chiedere il cambio dopo aver sentito tirare il muscolo. (ilmessaggero.it)

Al posto del portoghese è entrato Theo Hernandez. Prosegue l'emergenza infortuni in casa Milan sul fronte offensivo. (Sport Mediaset)