Calcio Live News: Fonseca non teme l'esonero, la Viola in Portogallo, l'Inter riceve l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Live: pari tra Salernitana e Brescia, il Milan vince a Verona Prima di tornare a immergersi nei campionati del vecchio continente, la Coppa Italia cala il sipario sugli ottavi di finale e la Conference League sulla propria fase a girone unico. Di seguito tutte le principali novità del calcio italiano ed europeo. Venerdì 20 dicembre IN EVIDENZA 21:18 - Infortunio muscolare per Rafa Leao, che deve lasciare il campo al 32esimo. (Diretta)
Su altre fonti
Di seguito tutti gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Verona – Milan venerdì ore 20.45MarinelliDel Giovane - PagliardiniIv: PerriVar: SerraAvar: Chiffi90' + 1 - Forti proteste nel finale di partita da parte di Sean Sogliano, che viene espulso dal direttore di gara75' - Sbracciata di Terracciano verso il petto di Suslov, a palla lontana, che sarebbe stata meritevole di un cartellino giallo44' - Altro calcio di rigore richiesto dal Milan: Chukwueze serve in profondità in area Abraham che viene sbilanciato da Duda. (Calciomercato.com)
Un guaio muscolare per uno dei leader del club rossonero che certamente non può far stare sereno Paulo Fonseca. Dura solo 30 minuti la partita di Rafa Leao. (ilmessaggero.it)
La cronaca del primo tempo — Partita inizialmente molto equlibrata. Stasera allo stadio bentegodi di Verona è andata in scena Hellas Verona-Milan di Serie A. ecco come è andato il match... (Il Milanista)
90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi. L'arbitro ha estratto un cartellino rosso nei confronti della panchina del Verona, allontanando il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano. Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Fonseca si copre, fuori Royal per Tomori (Milan News)
Rafael Leao, attaccante portoghese dei rossoneri di Paulo Fonseca, è uscito per un infortunio muscolare al 32' di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si sta svolgendo allo stadio 'Bentegodi'. (Pianeta Milan)
Al Bentegodi è in corso Hellas Verona-Milan e dopo circa mezzora di gioco un protagonista abbandona la contesa: Rafael Leao esce per infortunio. Gara che termina dopo mezz'ora per il portoghese, che probabilmente ha accusato un problema muscolare, guardando la sua gestualità. (TUTTO mercato WEB)