E' morto per scacciare gli ultimi nazisti dal Trentino, a Roma intitolano una stazione al partigiano italo-somalo Giorgio Marincola - il Dolomiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Fu tra le vittime dell'ultimo eccidio nazista in Italia, avvenuto in Val di Fiemme nel maggio del '45. TRENTO.

E' morto per scacciare gli ultimi nazisti dal Trentino, a Roma intitolano una stazione al partigiano italo-somalo Giorgio Marincola. Dopo la circolazione di una petizione per intitolare una stazione metro al partigiano italo-somalo Giorgio Marincola, il Consiglio comunale della capitale ha approvato la mozione. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Trentino Alto Adige. Il Trentino Alto Adige risulta essere la regione italiana che più di tutte dimostra di avere una maggiore reputazione turistica. Reputazione turistica: Trentino Alto Adige al top, Valle d’Aosta solo tredicesima. (gazzettamatin.com)

Pubblicità Pubblicità. Siamo al lavoro per una Trento aperta, dinamica, solidale, città con vocazione universitaria e turistica e che metta al centro il valore della persona. L’età media dei candidati della lista è di 48 anni. (la VOCE del TRENTINO)

Il rapporto quotidiano dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari della Provincia autonoma di Trento indica oggi altri due nuovi casi di contagio da Covid 19. Si tratta di soggetti individuati tramite screening nella zona di Trento. (Trentino)

Ecco la sfida della sostenibilità. L'Alto Adige, come avvenuto in molte altre realtà in Europa e non solo, si trova alle prese con un tema di non facile soluzione: com'è possibile coniugare grandi afflussi turistici e la loro sostenibilità? Ci sono territori da sempre votati al turismo, uno di questi, sicuramente, è l'Alto Adige. (il Dolomiti)

A Vigo di Fassa, evacuate cinque abitazioni causa uno smottamento. Forti temporali hanno provocato frane, smottamenti e abitazioni evacuate nella notte in Trentino Alto Adige. (Meteo Web)

Prima regione italiana per la reputazione turistica è il Trentino - Alto Adige, che è anche destinazione "più social d'Italia". A dirlo è la classifica stilata dall'Istituto Demoskopika. (San Marino Rtv)