Sinner rinuncia ai Giochi Olimpici

Sinner rinuncia ai Giochi Olimpici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Monte Carlo SPORT

Jannik Sinner è stato colpito da una tonsillite che non lo porterà a gareggiare per i Giochi Olimpici di quest'estate. A parlare è lui stesso tramite i social: "Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. Ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri giornali

A due giorni dalla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024, Jannik Sinner ha annunciato che non ci sarà: il tennista italiano numero uno al mondo del circuito ATP ha annunciato sui social che è costretto a saltare i Giochi per colpa di una tonsillite (Calciomercato.com)

"Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene" ha spiegato il tennista numero uno al mondo, "ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare". (BergamoNews.it)

Il numero 1 al mondo costretto al forfait: aveva rinunciato anche a partecipare a Tokyo 2020 Non è un rapporto fortunato quello di Sinner con la rassegna a 5 Cerchi, visto che anche a Tokyo 2020 il campione altoatesino aveva dato forfait. (Sport Mediaset)

Perché Sinner rinuncia alle Olimpiadi per una "semplice" tonsillite: c'è una cosa più importante

Fin qui non ci sarebbe nulla di preoccupante, se non fosse per il fatto che essi potrebbero truffare delle persone. In queste ore, il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato ha fatto una denuncia sui social raccontando un fatto anomalo che gli è stato segnalato da alcune persone che lo seguono. (Tutto.TV)

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi". Così Jannik Sinner, con un post Instagram, ha ufficializzato la decisione di non partecipare alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite (Sky Sport)

Video suggerito (Fanpage.it)