Parigi 2024, forfait di Rune alle Olimpiadi dopo quello di Sinner

Parigi 2024, forfait di Rune alle Olimpiadi dopo quello di Sinner
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Altro forfait al torneo di tennis delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo quelli di Jannik Sinner e di Hubert Hurkacz, è arrivato anche quello del danese Holger Rune che si va ad aggiungere alla lunga lista di ritiri già annunciati come quelli di Rublev, Dimitrov, Shelton, Korda e Khachanov. Il numero 16 del mondo ha deciso di rinunciare ai Giochi per problemi al polso. “Mi dispiace davvero di non poter gareggiare alle Olimpiadi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Il tennis azzurro 'orfano' di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il forfait del numero 1 del mondo, out per tonsillite, non incide sulle ambizioni di chi scenderà in campo per un risultato di prestigio. (Adnkronos)

Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vederlo in campo”. “Il ritiro di Jannik Sinner dalle Olimpiadi? È un peccato, era un papabile per la medaglia d’oro. (Liberoquotidiano.it)

Foto Ray Giubilo La delusione c’è, ed è forte. Inutile negarlo. Su Jannik puntavamo per arrivare alla medaglia olimpica che ci manca dal 1924, il bronzo di De Morpurgo proprio a Parigi. Possiamo farcela sicuramente con gli altri, tanti azzurri che un podio in singolare o in doppio lo valgono sicuramente – Musetti, Paolini, Vavassori, Bolelli, Errani – o possono trasformarsi in outsider sulla terra (Darderi). (TennisItaliano.it)

Perché Sinner non è stato sostituito da Berrettini|Altri sport

Una breakdance di idiozie. A Parigi appena è arrivata la notizia del ritiro forzato di Jannik Sinner dai Giochi si è scatenata la prova olimpica della diceria degli untori. (Avvenire)

A due giorni dalla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024, Jannik Sinner ha annunciato che non ci sarà: il tennista italiano numero uno al mondo del circuito ATP ha annunciato sui social che è costretto a saltare i Giochi per colpa di una tonsillite. (Calciomercato.com)

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite. (Sky Sport)