Alice canta Battiato a Ragusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Ragusa INTERNO

Ragusa – “Alice canta Battiato” venerdì sera, alle 21, al teatro Duemila di Ragusa sarà una serata speciale con una delle cantautrici italiane più note e amate dal grande pubblico, grazie alla canzone “Per Elisa”, scritta insieme con Franco Battiato.

Un concerto speciale, un evento unico pensato solo per alcuni teatri, per celebrare questo tour cominciato l’anno scorso e che ha consacrato Alice come l’unica grande interprete della musica e delle parole di Battiato. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. Sul palco del teatro Verdi salirà uno dei più grandi bandoneonisti e dei più interessanti compositori al mondo di tango moderno: Héctor Ulises Passarella. (Sardegna Reporter)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

I nuovi soggetti positivi rilevati sono 4399 (di cui 723 relativi a giorni precedenti). 9 i decessi (1 il 16/04/2022, 5 il 15/04/2022 e 3 il 14/04/2022). (il Fatto Nisseno)

Il contagio nelle singole province è così suddiviso:. Palermo 603. Messina 465. Catania 313. Ragusa 184. Trapani 165. Siracusa 119. Agrigento 98. Caltanissetta 91. Enna 40. Il numero dei casi in Sicilia dall’inizio della pandemia è di 1.058.718 persone su 6.720.922 soggetti sottoposti a test. (StrettoWeb)

Comiso – “Oceano mare” è lo spettacolo teatrale nato dall’omonimo successo letterario di Alessandro Baricco, pubblicato nel 1992, e riadattato drammaturgicamente dal bravo Giuseppe Ferlito, impegnato anche nel ruolo di attore accanto a Maria Rita Sgarlato e con la regia di Franco Giorgio. (Quotidiano di Ragusa)

Nella giornata di lunedì i nuovi positivi erano 1.355, ma i tamponi circa 7 mila. Pochi, viste le festività, i guariti e i dimessi, che sono stati 495. (AMnotizie.it)