Sharon Verzeni, all'autopsia lo strazio dei genitori e del compagno Sergio Ruocco: «Possiamo solo ringraziare le forze dell'ordine»

Arrivano insieme. Imboccano il vialetto che conduce alla camera mortuaria del Papa Giovanni XXIII sotto il sole delle 14 e poi scompaiono oltre il vetro, accompagnati da un'infermiera bardata, che cinge con il braccio la vita del ragazzo per fargli forza. I genitori e il compagno di Sharon Verzeni hanno voluto dirle addio gli uni al fianco dell'altro. Nella tarda mattinata di oggi (primo agosto 2024), il responsabile dell'Unità di Medicina legale dell'ospedale di Bergamo ha eseguito l'autopsia sul corpo della 33nne accoltellata in strada a Terno d'Isola, il paese dove si era trasferita da qualche anno con il fidanzato Sergio Ruocco, elettricista di Seriate, lasciando la casa di famiglia a Bottanuco (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Le telecamere di sorveglianza di Terno d'Isola (Bergamo) hanno ripreso due persone sospette. (Fanpage.it)

Gli inquirenti stanno passando al setaccio tutte le conoscenze della donna, nella speranza di riuscire a trovare qualche elemento e anche il possibile movente. L'assassino non è stato ancora trovato così come l'arma del delitto. (Fanpage.it)

È una situazione di profondo sgomento". Questa è una comunità piccola, molto unita, di soli 5mila abitanti, quindi ci si conosce tutti. (IL GIORNO)

Omicidio di Sharon Verzeni, non si esclude il gesto di uno squilibrato. A Terno molti hanno paura

E non si esclude al momento nessuna ipotesi. Le indagini, ascoltando testimoni e parenti, visionando le immagini delle telecamere e cercando di ricostruire la scena, vanno avanti. (La Repubblica)

È ancora un mistero l’aggressione con accoltellamento che è costata la vita della 33enne nella notte di lunedì in via Castegnate. Nessuno di loro, beninteso, ritiene Terno un covo di delinquenti. (L'Eco di Bergamo)