Fiorentina, very Gud! Arriva la prima vittoria grazie al nuovo numero 10

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze SPORT

Fiorentina, very Gud! Arriva la prima vittoria grazie al nuovo numero 10 Decide una doppietta dal dischetto di Gudmundsson: arriva il primo successo 1 Visualizzazioni Lo aspettavano tutti a gloria, quasi come il salvatore della patria. E alla fine è servito il rientro di Albert Gudmundsson, infortunato fin dal suo arrivo dal Genoa, per trovare la prima vittoria stagionale della Fiorentina. Contro la Lazio, davanti a quasi 20mila spettatori, la Fiorentina è ripartita con il 3-4-2-1 con Bove trequartista e Biraghi terzo di difesa. (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ATTACCANTI - "Come mettere tutti insieme i vari Colpani, Gudmundsson e Kean? C'è competizione, chi si impegna e mi fa vedere che vuole la maglia da titolare e ha predisposizione al lavoro e all'applicazione. (SOS Fanta)

Così non va, Comuzzo lo mangia nella ripresa (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ribalta 2-1 la Lazio al Franchi con due rigori di Gudmundsson nella ripresa che decidono il match della 5ª giornata di Serie A, regalando a Palladino la prima vittoria sulla panchina viola. (Eurosport IT)

foto di Lalaziosiamonoi.it PROVEDEL 6,5: Schienato solo dai rigori di Gudmundsson, bravo a spiazzarlo due volte. Grazie a lui la Lazio era rimasta in piedi a inizio gara, avrebbe subito l’ennesimo gol nei primi 10 minuti. (La Lazio Siamo Noi)

Seconda sconfitta stagionale per la Lazio che, dopo Udine, perde anche a Firenze stavolta contro la squadra di Palladino. (La Lazio Siamo Noi)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)