Droni suicidi contro il nemico, Kim avvia produzione su larga scala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia dopo lo storico accordo con Putin e le manovre militari sul Mar Cinese di Usa, Sudcorea e Giappone Il leader nordcoreano Kim Jong-un ordina la produzione in massa di droni suicidi. Lo riporta l'agenzia di stampa nordcoreana KCNA, secondo la quale il numero uno di Pyongyang ha presenziato al test di un drone ieri. Durante l'ispezione, rende noto, ha sottolineato l'urgenza di incrementare la produzione di droni militari di nuova concezione, dando disposizioni per iniziare la "produzione in massa su larga scala" il prima possibile. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
E mentre dagli Stati Uniti il presidente eletto Donald Trump non esita ad affermare che "Russia e Ucraina la devono smettere". Un ordine che arriva mentre in Occidente crescono i timori per la cooperazione militare tra Pyongyang e Mosca. (Adnkronos)
Lo hanno riferito i media statali. Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito oggi ad un test sulle prestazioni dei droni suicidi in una fabbrica, ordinando alla struttura di dare priorità alla "produzione di massa" dei velivoli senza pilota. (Sky Tg24 )
Un'automobile (probabilmente una berlina della BMW) e un carro armato, distrutti. Le immagini che dominano i media del regime della Corea del Nord presentano l'ennesima sfida: l'esercito di Pyongyang si sta dotando di dro… (La Stampa)
Il messaggio di Kim Jong Un è chiaro: l'industria bellica della Corea del Nord deve dedicarsi quanto prima alla " produzione di massa " di droni d'attacco. Questa, dunque, è la ragione per la quale Kim ha supervisionato in prima persona il collaudo di alcuni droni progettati per colpire obiettivi sia terrestri che marini, sviluppati dal Complesso di tecnologia aerea senza pilota (Uatc). (il Giornale)
Leggi tutta la notizia Un ordina la produzione in massa di droni suicidi. (Virgilio)
Tra i grandi protagonisti del Napoli di Antonio Conte, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno: il difensore azzurro è ormai un simbolo per la squadra partenopea, capace di arrivare a un terzo del campionato al primo posto in classifica, traguardo difatti impensabile appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)