Bioware svela dettagli di Dragon Age: The Veilguard sulla creazione del personaggio e la scelta della fazione
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Bioware è tornata a parlare di Dragon Age: The Veilguard, svelando nuovi dettagli riguardo alla creazione del personaggio, sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda la scelta di classi e fazioni. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Di questi tempi, che tu sia un publisher, uno sviluppatore o un semplice giocatore, non è per niente facile sfuggire alla polemica videoludica. Se ne è resa conto piuttosto bene BioWare, un tempo amatissima software house reduce da qualche passo falso di troppo e attesa al varco alla sua presentazione di Dragon Age: The Veilguard, avvenuta nelle scorse settimane in occasione degli ormai consueti showcase di inizio giugno. (GameSoul)
Perché i giochi AAA spesso richiedono tempi faraonici per lo sviluppo? E perché vengono annunciati con così tanti anni di anticipo rispetto alla pubblicazione? Ce lo spiega Mark Darrah, un veterano dell'industria. (Multiplayer.it)
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Creare un nuovo AAA richiede tanto tempo, anni e anni, e i grandi editori stanno sempre di più riducendo la densità delle proprie scalette di pubblicazione a causa di questo. In alcuni casi, però, il tempo che intercorre tra un progetto e il successo è veramente tanto, anche dieci anni o più, come capitato con GTA e Dragon Age. (Multiplayer.it)