Inter-Stella Rossa, Inzaghi sorprende tutti: ribaltone e mega turnover

Inter-Stella Rossa, Inzaghi sorprende tutti: ribaltone e mega turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tecnico nerazzurro è pronto a cambiare tutto per la sfida di Champions League, ecco i possibili ballottaggi. L'Inter è tornata a vincere in campionato dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio in casa del Monza. Tre punti importanti conquistati contro l'Udinese, che aveva iniziato alla grande questa (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Vrij, personalmente avete già digerito questo cambio di formula della Champions League? CONFERENZA INZAGHI E DE VRIJ - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

I nerazzurri debuttano in casa dopo l'ottimo pareggio conquistastato a Manchester con il City: obiettivo tre punti per scalare la classifica Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. (Qui News Valdera)

LIVE – Inzaghi e de Vrij in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" (Sport Mediaset)

Il difensore olandese è intervenuto su Sky Sport alla vigilia del match contro la Stella Rossa: "Dobbiamo cercare di approcciare bene al match e portare a casa i 3 punti. Sappiamo che dobbiamo migliorare la fase difensiva ma va considerata anche la qualità degli avversari. (Sky Sport)