Mister, la reazione non basta: SPALLETTI FATTO FUORI | Gravina attende il sostituto nella sede Figc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti, è addio: la reazione non basta, FIGC al lavoro per il sostituto mentre Gravina riflette sul futuro della panchina azzurra. L’eliminazione dalla Nations League per mano della Germania ha scatenato una bufera attorno alla panchina azzurra. Nonostante un secondo tempo in cui la squadra ha provato a reagire, la sconfitta ha fatto emergere tutti i limiti di un gruppo che fatica a imporsi nelle grandi competizioni. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Tanti sono i nodi da sciogliere attorno alla figura del condottiero che dovrà guidare la futura rinascita dopo una stagione che di fatto al 26 marzo si può già considerare fallimentare. (Torino Cronaca)
E quello che proviene dallo spogliatoio della Juve risulta assordante come il rumore di un aereo che buca il muro del suono. Dei 28 giocatori che compongono la rosa bianconera, a quasi 24 ore dall'annuncio ufficiale dell'esonero di Thiago Motta, soltanto uno ha sentito la necessità di salutare l'ex allenatore: Samuel Mbangula. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Sandro Campagna a Juventibus. THIAGO MOTTA - “Evidente che abbia fatto degli errori e penso possa diventare ancor più forte dopo aver superato la botta. L'ho sentito stamattina e mi ha risposto subito, ha voglia di confrontarsi e mi ha detto che gli fanno piacere i miei consigli. (ilBianconero)
Perché ha trovato un gruppo che sembrava essersi arreso e deve trasformarlo in una squadra vera. Perché in tre mesi o poco più si gioca l’occasione di una vita. (La Stampa)
Tudor suona la carica, le prime parole alla squadra: "Siamo la Juventus, giochiamo per la maglia" (Diretta)
ATTACCO – Il reparto offensivo dell’Inter cambierà radicalmente nella prossima stagione. Joaquin Correa e Marko Arnautovic sono in scadenza di contratto e lasceranno il club nerazzurro dopo il 30 giugno 2025. (Inter-News)