Mediaset stoppa Bianca Berlinguer: perché 'Prima di domani' non va più in onda

Mediaset stoppa Bianca Berlinguer: perché 'Prima di domani' non va più in onda Da questa sera la giornalista non andrà più in onda con il talk del preserale di Rete 4: al suo posto Stasera Italia. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Tempo di vacanze in casa Mediaset. Molti dei programmi che ci hanno tenuto compagnia nella scorsa stagione, infatti, chiudono i battenti, e i loro conduttori si preparano per le ferie estive, proprio come sta accadendo a Bianca Berlinguer. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il programma di Bianca Berlinguer chiude i battenti…per l’estate: ecco chi sostituirà la giornalista di ‘È sempre Cartabianca’ da martedì. (arabonormannaunesco)

L’estate è appena iniziata e come al solito anche a Mediaset i programmi della stagione televisiva che conta sono andati in pausa. Infatti, gran parte dei format che durante la scorsa stagione hanno tenuto compagnia a milioni di telespettatori hanno chiuso i battenti e i loro conduttori sono pronti a rilassarsi con le vacanze per ricaricare le batterie in vista dei nuovi appuntamenti autunnali. (GalleriaBorghese.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

4 di sera, si torna al talk polarizzante, ma con scarsi risultati

Bisognerà aspettare per eventuali conferme la presentazione dei Palinsesti Mediaset previsti per metà luglio con Pier Silvio Berlusconi. Aria di estate e di novità sui palinsesti televisivi, anche per Retequattro. (Il Fatto Quotidiano)

Il palinsesto estivo di Rete4 prende forma. Dopo la chiusura di Prima di domani di Bianca Berlinguer, rimasto stabile dopo il primo periodo di rodaggio certamente difficile, inizia un nuovo programma d'approfondimento condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti. (DiLei)

Di sera sembra voler riportare su Rete 4 un talk in cui si confrontano posizioni in aperto contrasto tra loro. Il risultato non convince Fin dall’ingresso in studio Francesca Barra e Roberto Poletti chiariscono il senso del nuovo 4 di sera. (Tvblog)