Pediatri-Bing-Assonidi per promuovere lettura condivisa 0-6 anni

(Adnkronos) – Bing, il personaggio più amato dai bambini e dalle famiglie italiane, protagonista della serie animata prescolare che ha raccolto oltre 2 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo, si fa portavoce dell’importanza della lettura condivisa nella primissima infanzia grazie al progetto che promuove la lettura condivisa come strumento di benessere e di cura per i bambini 0-6 anni e le loro famiglie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Messaggi di solidarietà sono arrivati anche dai colleghi della Campania, un’altra regione che è stata oggetto di episodi di violenza e che ha ospitato un’altra manifestazione, organizzata al Cardarelli di Napoli, per chiedere più tutela e sostegno per il personale sanitario. (Il Fatto Quotidiano)

Così Alessandra Manzi, una dottoressa foggiana presente alla manifestazione in corso nel capoluogo dauno contro le violenze sugli operatori sanitari. "Faccio turni nella continuità assistenziale e spesso la notte sono da sola in sedi periferiche. (Il Messaggero Veneto)

Situazione ingestibile presso il centro penitenziario di Napoli Secondigliano, dove da circa quattro mesi sono state ubicate le detenute donne a seguito della chiusura momentanea della casa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ASL Foggia. Gruppo di lavoro contro violenza e aggressioni a Medici, Infermieri e OSS.

Tg Sanità, l’edizione di lunedì 16 settembre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

FOGGIA. Chiedono tutele e di poter lavorare in sicurezza. (La Stampa)

Mobilitazione contro le aggressioni agli operatori sanitari. Presenti anche la direzione strategica di ASL Foggia e il Gruppo di Lavoro aziendale dedicato. (AssoCareNews.it)